World Programming offre il suo contributo all’evento Meeting of the Minds 2015 Civic Hackathon

Il software WPS e il supporto messi a disposizione a tutti i team partecipanti

California, USA – 5 ottobre 2015 – World Programming annuncia il proprio contributo all’evento “Meeting of the Minds Civic Hackathon” che si terrà a Richmond, California, durante il fine settimana dal 17 al 18 ottobre 2015.

World Programming fornirà il software WPS e il supporto in loco per eventuali team che parteciperanno all’evento e che desiderano creare ed eseguire programmi in linguaggio SAS. Il software WPS sarà disponibile per l’uso in un server fornito da Cisco e anche per l’installazione nelle workstation dei team dell’Hackathon che utilizzano Linux, macOS o Windows. I team che utilizzeranno il software WPS all’evento, riceveranno una licenza gratuita e possono continuare ad utilizzare il prodotto e tutte le sue funzionalità per altri 6 mesi dopo l’evento.

Lo scopo di Hackathon è quello di realizzare applicazioni orientate all’ambito civico, utilizzando dati forniti per Sviluppo economico, Spazi pubblici, Salute e Ambiente, Sostenibilità, Divario digitale e Istruzione.

È stato aggiudicato un premio di $5.000 in contanti al team vincitore dell’evento.

Informazioni aggiuntive

È possibile trovare maggiori informazioni sull’Hackaton qui.

World Programming produce e commercializza WPS Analytics, una piattaforma di software analitico avanzato per gli ingegneri e scienziati dei dati. La piattaforma offre strumenti visivi e di programmazione interattivi per lavorare con i dati, supportando i linguaggi di SAS, SQL, Python e R, e funziona su workstation, server, cloud e sistemi mainframe. Le organizzazioni leader mondiali nei rispettivi settori si affidano al software WPS Analytics.

Per ulteriori informazioni su World Programming e la piattaforma WPS Analytics, visitare https://www.worldprogramming.com/

Hai una domanda?

Contatta il nostro reparto vendite

Prova o acquista