World Programming annuncia un accordo OEM per fornire il software WPS ad Angoss

LONDRA, REGNO UNITO – 5 febbraio 2015 World Programming ha annunciato oggi un accordo con Angoss Software Corporation (Angoss) per permettere ad Angoss di incorporare la piattaforma WPS per la scienza e l’analisi dei dati di World Programming all’interno delle soluzioni di analisi predittiva di Angoss.

Secondo le condizioni del contratto OEM, la tecnologia del software WPS, fiore all’occhiello di World Programming, sarà incorporata all’interno della linea di prodotti Angoss. L’inclusione del software WPS consentirà agli utenti di incorporare programmi in linguaggio SAS come parte del flusso di lavoro dell’analisi Angoss.

Sam Manning, cofondatore di World Programming ha riferito: “Siamo lieti che Angoss abbia scelto di incorporare la nostra tecnologia WPS all’interno dei loro prodotti per l’analisi predittiva”.

“Angoss è soddisfatta di entrare in partnership con World Programming, un’azienda innovatrice nella comunità della scienza dei dati, riconosciuta da Gartner nel rapporto Cool Vendors in Data Science 2014. L’annuncio odierno della partnership con una OEM è un gran esempio del nostro impegno nel fornire ai nostri clienti una soluzione che reinventerà l’esperienza dell’utente nell’analisi, nella gestione, nell’elaborazione e nella creazione di rapporti dei dati. Questa nuova partnership con una OEM è un passo storico nell’ulteriore avanzamento delle funzioni preesistenti, oltre alla funzionalità e allo sviluppo di strumenti innovativi per la scienza dei dati che trasformeranno Angoss da un fornitore di strumenti per la costruzione di modelli ad un fornitore di soluzioni in piattaforme” ha riferito Jim McGill, presidente e Chief Executive Office di Angoss.

Informazioni su Angoss

Angoss è un leader mondiale nella produzione di strumenti per l’analisi predittiva ad aziende che cercano di migliorare le prestazioni nella sfera dei rischi, marketing e vendite. Con una suite di soluzioni software per l’analisi dei Big Data oltre a servizi di consulenza, Angoss offre strategie potenti che offrono un vantaggio competitivo trasformando i dati in decisioni aziendali realizzabili. Molte organizzazioni leader mondiali nei servizi finanziari, assicurazioni, commercio al dettaglio e high-tech si affidano ad Angoss per accrescere il fatturato, aumentare la produttività nelle vendite e migliorare l’efficacia del marketing, riducendo al contempo i rischi e costi. Con sede a Toronto, nel Canada, Angoss serve i clienti in oltre 30 paesi nel mondo. Per maggiori informazioni, visitare www.angoss.com.

World Programming produce la piattaforma per la scienza dei dati e l’industrial analytics WPS che supporta il linguaggio SAS e R su sistemi workstation, server, cloud, grid e mainframe. World Programming gode di un’ottima reputazione per la qualità, l’affidabilità, la performance, il servizio clienti e il valore economico. Le organizzazioni leader mondiali nei rispettivi settori utilizzano il software WPS nell’ambito della produzione.

Per ulteriori informazioni su World Programming e il software WPS, visitare https://www.worldprogramming.com/it/home?current_modal_window_identifier=modal-window-e066f87c-4579-4591-a768-a337ff55d3d7