World Programming offre il suo contributo all’evento Meeting of the Minds 2015 Civic Hackathon
Il software WPS e il supporto messi a disposizione a tutti i team partecipanti

California, USA – 05 ottobre 2015 – World Programming annuncia il proprio contributo all’evento “Meeting of the Minds Civic Hackathon” che si terrà a Richmond, California, durante il fine settimana dal 17 al 18 ottobre 2015.

World Programming fornirà il software WPS e il supporto in loco per eventuali team che parteciperanno all’evento e che desiderano creare ed eseguire programmi in linguaggio SAS. Il software WPS sarà disponibile per l’uso in un server fornito da Cisco e anche per l’installazione nelle workstation dei team dell'Hackathon che utilizzano Linux, macOS o Windows. I team che utilizzeranno il software WPS all’evento, riceveranno una licenza gratuita e possono continuare ad utilizzare il prodotto e tutte le sue funzionalità per altri 6 mesi dopo l’evento.

Lo scopo di Hackathon è quello di realizzare applicazioni orientate all’ambito civico, utilizzando dati forniti per Sviluppo economico, Spazi pubblici, Salute e Ambiente, Sostenibilità, Divario digitale e Istruzione.

È stato aggiudicato un premio di $5.000 in contanti al team vincitore dell’evento.

È possibile trovare maggiori informazioni sull’Hackaton qui.

World Programming produce la piattaforma per la scienza dei dati e l’industrial analytics WPS che supporta il linguaggio SAS e R su sistemi workstation, server, cloud, grid e mainframe. World Programming gode di un’ottima reputazione per la qualità, l’affidabilità, la performance, il servizio clienti e il valore economico. Le organizzazioni leader mondiali nei rispettivi settori utilizzano il software WPS nell’ambito della produzione.

Per ulteriori informazioni su World Programming e il software WPS, visitare https://www.worldprogramming.com/it/home?current_modal_window_identifier=modal-window-e066f87c-4579-4591-a768-a337ff55d3d7