World Programming vince il Technology Innovators Award 2016 di CV Magazine
World Programming riconosciuta come "Migliore fornitore internazionale di software di analisi dei dati e soluzione di analisi dei dati più innovativa"

World Programming riconosciuta come ‘Migliore fornitore internazionale di software di analisi dei dati e soluzione di analisi dei dati più innovativa’

LONDRA, REGNO UNITO – 09 novembre 2016 – World Programming ha annunciato oggi di aver ricevuto il primo posto d'onore dal Corporate Vision (CV) Magazine come vincitrice dei Technology Innovator Award 2016 della pubblicazione. World Programming ha ricevuto il riconoscimento da parte di CV Magazine per il suo software di industrial analytics e scienza dei dati, nominato come ‘Migliore fornitore internazionale di software di analisi dei dati e soluzione di analisi dei dati più innovativa’.

I Technology Innovator Award di CV Magazine puntano il riflettore sulle aziende e i leader di tecnologia più promettenti, più performanti e più meritevoli, provenienti da tutto il mondo della tecnologia. I premi riconoscono gli eccellenti risultati e le scoperte nel campo dell'innovazione tecnologica. I vincitori sono scelti in base ai meriti; le decisioni vengono intraprese combinando i voti raccolti da rispettabili partner del settore e dalla ricerca interna.

Oliver Robinson, CEO di World Programming, ha dichiarato: "È un onore ricevere il Technology Innovator Award da parte di CV Magazine come ‘Migliore fornitore internazionale di software di analisi dei dati e soluzione di analisi dei dati più innovativa’. Dobbiamo il nostro successo al duro lavoro di un gruppo affiatato e di talento che abbiamo stabilito negli ultimi 17 anni".

La piattaforma dell'analisi dei dati WPS viene utilizzata per la gestione dei dati di base e per i complessi processi di apprendimento automatico e analisi predittiva che consumano grandi set di dati e flussi di dati attivi. Il software WPS di World Programming può eseguire programmi in linguaggio SAS insieme al linguaggio R in sistemi workstation, server, cloud, Hadoop e mainframe. Tra i clienti di World Programming si annoverano istituzioni pubbliche, società internazionali, aziende che operano nel settore pubblico e privato di tutte le dimensioni, istituti di beneficienza, utenti privati, consulenti, istituti universitari e studenti.

Informazioni su CV Magazine

Creato da un team affiatato di periti, consulenti e insider con una lunga esperienza nel mondo imprenditoriale. CV Magazine offre ai lettori una grande quantità di notizie, servizi e commenti sugli attuali problemi aziendali. CV Magazine è una risorsa per i dirigenti e i responsabili delle decisioni che desiderano essere informati e migliorare il modo con cui i dirigenti aziendali gestiscono le operazioni, il personale, la tecnologia, le partnership e i processi di produzione e distribuzione, con l'intenzione di creare aziende più redditizie e di successo. Per maggiori informazioni su CV Magazine, visitare il sito http://www.corp-vis.com.

World Programming produce la piattaforma per la scienza dei dati e l’industrial analytics WPS che supporta il linguaggio SAS e R su sistemi workstation, server, cloud, grid e mainframe. World Programming gode di un’ottima reputazione per la qualità, l’affidabilità, la performance, il servizio clienti e il valore economico. Le organizzazioni leader mondiali nei rispettivi settori utilizzano il software WPS nell’ambito della produzione.

Per ulteriori informazioni su World Programming e il software WPS, visitare https://www.worldprogramming.com/it/home?current_modal_window_identifier=modal-window-e066f87c-4579-4591-a768-a337ff55d3d7